Tu sei qui: Home / Concorsi / Archivio concorsi / Archivio concorsi 2014 / PARTE IL CONCORSO "È-BOOK"

PARTE IL CONCORSO "È-BOOK"

creato da La redazione ultima modifica 25/10/2017 13:35
“Ami i libri? Fuori lo slogan!" Concorso per studenti universitari (scade il 23 maggio)

Fuori lo slogan! Spiega perché il TUO futuro sta nei libri che leggi. E vinci 2mila euro per pagarti la retta universitaria”. E’ questa la sfida rivolta agli studenti universitari nella quarta edizione di è-book, il concorso per gli universitari italiani, organizzato dall’Associazione Italiana Editori (AIE).

Il gioco – promosso con il coinvolgimento della Conferenza dei Rettori (CRUI), del Consiglio universitario Nazionale (CUN), dell’Agenzia di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR) e con il supporto dell’Associazione italiana dei Comunicatori d’Università (AICUN) in occasione del Maggio dei libri - è riservato agli studenti universitari dei vari livelli (trienni, bienni, master ecc.) e inizia oggi, Giornata mondiale del Libro e del Diritto d’autore e avvio ufficiale del Maggio dei Libri, per concludersi il 23 maggio. Gli studenti dovranno creare, in cinquanta caratteri (spazi inclusi), lo slogan della campagna di comunicazione Il futuro è nei libri che leggi*. Perché? e compilare online un questionario sull’uso delle tecnologie nello studio e sul loro rapporto con lo studio e i libri universitari.



Cosa si vince? Il futuro. Il concorso mette in palio infatti 5 premi da 2000 euro ciascuno come contributo alle retta universitaria, o, a scelta del vincitore, duemila euro in libri o ebook. I buoni saranno personali e spendibili in qualsiasi libreria italiana, incluse quelle online.

 

Info

www.aie.it/EVENTI/ebook2014.aspx

Etilometro

Etilometro on-line

Consulenze online

piccolo chimico

Piccolo chimico

Gioco azzardo

Gioco d'azzardo

Prevaricazioni e bullismo

Prevaricazioni e bullismo

Servizio civile

Servizio civile

scrivici

 

MakeIt Modena_logo