Tu sei qui: Home / Concorsi / Archivio concorsi / Archivio concorsi 2014 / PREMIO PIERANGELO BERTOLI

PREMIO PIERANGELO BERTOLI

creato da La redazione ultima modifica 25/10/2017 13:19
Il termine di iscrizione per i cantautori è stabilito entro e non oltre il 31 marzo 2014

 

Il premio Bertoli, che si pone a metà tra in premio Tenco e il premio Cantautori Recanati, mira a coinvolgere realtà cantautorali singole o di gruppo attraverso i contenuti dei loro testi in primis, l'impegno sociale e il non uniformarsi alle tendenze di pensiero e di moda attuali.

La 2^ edizione del Premio PIERANGELO BERTOLI, dedicato al Cantautore sassolese, è indetta dalla ASSOCIAZIONE CULTURALE MONTECRISTO, dal COMUNE DI MODENA, con la collaborazione di ARCI NAZIONALE CIRCUITO MUSICALE, ARCI REAL, ARCI MODENA e con il pieno appoggio della famiglia Bertoli.

 

Dopo una accurata selezione, verranno scelti 20 cantautori (semifinalisti) suddivisi a loro volta in 4 serate (da 5 artisti) in tutta Italia.
In ciascuna di queste quattro serate, la giuria selezionerà due dei cinque artisti partecipanti che accederanno alla finale.
La Finale si terrà ad Ottobre 2014 al Teatro Storchi di Modena.
Le Semifinali si svolgeranno nel periodo che va dal 1 al 18 aprile 2014
La serata di Semifinale vedrà sul palco 5 artisti partecipanti al concorso e al termine il live di Alberto Bertoli di circa 1 ora (che proporrà le canzoni del padre). Il presentatore sarà Andrea Barbi, noto inviato anche di "Striscia la Notizia" la notizia e presentatore della più importante televisione regionale.
Per info
Etilometro

Etilometro on-line

Consulenze online

piccolo chimico

Piccolo chimico

Gioco azzardo

Gioco d'azzardo

Prevaricazioni e bullismo

Prevaricazioni e bullismo

Servizio civile

Servizio civile

scrivici

 

MakeIt Modena_logo