Tu sei qui: Home / Sesso e volentieri / ANDROLOGIA / Dubbi, chiarimenti su: glande, frenulo, prepuzio, sperma, ecc. / In erezione il glande non esce dal prepuzio, come mai?

In erezione il glande non esce dal prepuzio, come mai?

creato da La redazione ultima modifica 17/11/2012 14:11

Salve.. complimenti innanzitutto x il sito.. l’ho scoperto da poco ma è veramente interessante!
Volevo porre questa domanda! Il mio problema è il glande.. cioè una volta in erezione il glande non esce dal prepuzio e anche se lo estraggo manualmente, una volta estratto non rimane fuori come dovrebbe, e il prepuzio lo torna a ricoprire.. come mai?? A cosa è dovuto questo problema?? Il prepuzio non è più stretto del glande e il glande, quando tento di estrarlo, non presenta nessuna curvatura da nessuna direzione! Tra l’altro dopo aver iniziato già l’attività sessuale mediante penetrazione non è cambiato niente e non capisco come mai!
Aspettando una vostra risposta pongo i miei più cordiali saluti e faccio ancora i complimenti x il sito!

 

Gentile Utente, il quadro che descrive suggerisce che lei sia affetto da fimosi non serrata (scarsa elasticità del prepuzio rispetto alle dimensioni del glande) o da prepuzio molto abbondante sebbene adeguatamente elastico. Ovviamente solo una valutazione diretta permette di essere attendibile: le consiglio di sottoporsi a visita andrologica. Alla fimosi il sito ha dedicato una pagina nella rubrica
FAQ e ad essa la rimando.

Dr. Antonio Granata
Referente Andrologia
U.O. Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Nuovo Ospedale Civile S. Agostino/Estense
Presidio di Baggiovara (Modena)